Benvenuti nel mio mondo.

Bed & Breakfast nel cuore di Basso Monferrato, a pochi chilometri da Moncalvo, immerso in un territorio unico che offre esperienze indimenticabili grazie a suggestivi paesaggi, storia e cultura, bellezza e tranquillità e eccellenza gastronomica come Barbera e Tartufo Bianco.
La casa colonica si affaccia su un’incantevole vallata di dolci colline sovrapposte da piccoli villaggi e dalle loro chiese e castelli.

Il grande giardino è a disposizione degli ospiti per godersi il panorama sotto la pergola o l’amaca sotto le fronde di un pero di più di 100 anni.

Cascina Vicentini è, inoltre, un vivaio giardino specializzato in produzioni di rose antiche e da collezione. Nel grande giardino sono state messe a dimora diverse varietà di rose antiche, insieme ad arbusti ed erbacee perenni, creando nel paesaggio un quadro di armoniosa bellezza di colori e profumi. Visitando il giardino o soggiornando nel Bed & Breakfast, l’appassionato potrà scegliere nel vivaio annesso gli esemplari di piante in vaso desiderate.