Corsi, Laboratori e Workshop

Fascia di prezzo: da 145,00€ a 340,00€

Corsi a scelta tra Saponificazione Naturale a freddo, Distillazione delle piante officinali per la creazione di oli essenziali e acque profumate, Apicoltura, Cucina Monferrina e Potatura delle rose antiche (nel mese di febbraio).

A metà giornata sarà offerto un leggero pranzo con i prodotti della cascina e delle Aziende Agricole qui intorno, tutto a Km 0!

Descrizione

“Da Cittadino a Contadino:
Guida Pratica per una Vita più Sostenibile
“

La Tua Avventura nella Vita di Campagna: Inizia con Noi!

Benvenuti a un’esperienza straordinaria che cambierà la tua vita. Se hai sempre sognato di vivere in simbiosi con la natura, abbracciando uno stile di vita di campagna e apprendendo le abilità dell’autosufficienza, sei nel posto giusto.

La nostra accademia, situata nella splendida Cascina Vicentini, è il luogo ideale per iniziare questa avventura. Qui, scoprirai i segreti dell’autosufficienza, dalla coltivazione del tuo cibo alla produzione di prodotti fatti in casa e alla promozione della sostenibilità. Potrai abbracciare l’arte della cucina monferrina, esplorare l’apicoltura e imparare a creare prodotti di alta qualità direttamente dalla tua campagna.

La tua avventura inizia con noi, ma si estende ben oltre i confini di Cascina Vicentini. Unisciti a una comunità di individui appassionati di autosufficienza e sostenibilità. Condividi le tue esperienze, apprendi da esperti e ispira gli altri con le tue conquiste.

Preparati a trasformare la tua vita, a connetterti con la natura e a diventare parte di un movimento in crescita verso uno stile di vita più sostenibile e indipendente. Siamo qui per guidarti in questa incredibile avventura. Entra a far parte della nostra comunità e inizia il tuo viaggio verso la vita di campagna e l’autosufficienza.

Qui trovi tutti i corsi mese per mese

Calendari
Giorni della settimana
Ora del giorno
Venues
Tag
Mese
Settimana
Giorno
LunL
MarM
MerM
GioG
VenV
SabS
DomD
26
27
28
29
30
31
1
-
Novembre | Corso Saponificazione
2
3
4
5
6
7
8
-
Novembre | Corso Distillazione delle piante officinali
9
10
11
12
13
14
15
-
Novembre | Corso di Cucina Monferrina
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
-
Dicembre | Corso Saponificazione

Informazioni aggiuntive

Biglietti-corsi

1 adulto, 2 adulti, Gruppi

Corsi

Apicoltura, Cucina Monferrina, Distillazione, Potatura rose, Saponificazione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.