Cascina Vicentini è PET Friendly: sono d’accordo con te che una vacanza senza i tuoi compagni “pelosetti” non sarebbe la stessa.

Accoglierò chiunque vogliate portare con voi senza distinzioni di taglia, razza o dimensione, l’importante è che siano bene educati e abituati ai luoghi pubblici.

Lia

Vi prego solo di comunicarmi al momento della prenotazione chi viaggia con voi, in modo tale da potervi riservare la sistemazione più adatta alle vostre esigenze.

Se non avete un amico peloso da portare con voi, potrete sempre fare affidamento sui nostri morbidi gatti e cani: Peter, Nanà, Mirtillo, Nut, Punto, Pizza, Uffa, Totò e Lia. Saranno qui ad attendervi sempre pronti per le coccole!

Nut

Ricordate che Cascina Vicentini si trova in un borgo immerso nel verde ed è dunque normale, durante ogni stagione, incontrare piccoli animaletti che abitano la campagna. Durante le passeggiate potrete scorgere mini lepri, ricci, merli, scoiattoli, ma anche api che producono il mio miele e altri insetti tipici della zona.